Saturday, 2023-02-04, 9:58 AMWelcome Guest | RSS
Pubblica Il Tuo E-Book Gratis | 100%
Site menu

PUBBLICA EBOOK


Main » Ad Board » Comunicazione

Ads in category: 2
Shown ads: 1-2


Sort by: Data · Nome · Rating · Comenti · Viste
Nel 1958 Domenico Mudugno vince Sanremo con Nel blu dipinto di blu, una straordinaria canzone surreale: quella sera davanti alla TV gli italiani sono quasi trenta milioni e mentre la Francia vive la sua nervosa decadenza l'Italia si scopre regina della futilità. A Roma si fa largo, con il fascino del nulla, un mondo disimpegnato e fannullone, un piccolo esercito profumato di nullafacenti, stelle filanti della vita notturna, esibizionisti, vecchi viveur che si fingono giovani, attrici e attricette entrate orizzontali nel giro che conta, playboy in cerca di preda o di una sistemazione.

Roma by Night è fatta di donne, cha cha cha, schiaffi, scenate, whisky doppi, scandali, paparazzi, risate a go-go e un fondo di nichilismo, di noia e disperazione.

Comunicazione | Views: 1189 | Date: 2011-02-26 | Comments (0)

Ma OBAMA ha usato l’Ipnosi? (Ebook Disponibile!)

Da qualche settimana circola la notizia che Barack Obama, 44° presidente degli Stati Uniti, abbia utilizzato l’ipnosi per trionfare nelle elezioni presidenziali.

Ne hanno parlato le principali testate americane e anche moltissimi siti internet. Girano report segreti e anonimi sull’ipnosi usata da Obama. Per rendersene conto basta cercare “Obama hypnosis” su Google.

Possibile? In realtà ad un primo impatto ero scettico anche io, poi ho voluto indagare meglio.

L’ipnosi è la mia specialità e ho dedicato anni allo studio, l’applicazione e l’approfondimento di questa scienza. Ne ha parlato anche Giacomo Bruno nel precedente articolo “

Ebook "Ma Obama ha usato l'ipnosi?"

Ebook "Ma Obama ha usato l'ipnosi?"

Dopo la laurea in psicologia clinica ho voluto apprendere l’ipnosi in una scuola quadriennale riconosciuta dal Ministero dell’Università. Questo percorso mi ha portato a conoscere i dettagli di una disciplina che è a dir poco affascinante.

Dopo questa mia specializzazione l’interesse per la tecnica si è intensificato e ho cercato gli ipnotisti migliori che avessero qualcosa da insegnarmi, da quelli più famosi a quelli sconosciuti ma bravissimi i quali molto ancora mi hanno insegnato.

Per questo ogni volta che si parla di ipnosi il mio cervello si attiva in un modo particolare per capire velocemente se si tratta di qualcosa di nuovo da imparare o qualcosa di interessante da scoprire.

E QUESTO E’ UN CASO MOLTO INTERESSANTE in cui l’uso dell’ipnosi può davvero cambiare le sorti del mondo.

Il mio ebook sta sconvolgendo davvero il mondo: è uno studio completo e approfondito, completamente in italiano, sulle tecniche del linguaggio ipnotico, con tanto di video reali delle campagne elettorali di Obama, nei quali queste tecniche vengono utilizzate.

E allora mi sono chiesto… MA OBAMA HA USATO L’IPNOSI?
E lo ha fatto volontariamente?

Beh, io ho la mia opinione in proposito ma sarete voi stessi a giudicare dopo aver letto il mio ebook, ciò che posso dirvi è che quanto leggerete vi lascerà semplicemente sbalorditi.


Il grande momento è arrivato! SCARICA ORA:

MaObamahausatolIpnosi.pdf



A cura di Charlie Fantechi
Psicologo, Psicoterapeuta e Ipnoterapeuta
Autore di MA OBAMA HA USATO L’IPNOSI?


Comunicazione | Views: 1540 | Date: 2009-01-22 | Comments (1)

Login form
Search
Site friends
Free Online Movies
online movies
desene animate
Statistics

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0